Ultima modifica: 2 ottobre 2017

Conferme iscrizioni Classi Prime

Si invitano i genitori degli alunni, che hanno avuto accolta la loro domanda di iscrizione, a recarsi presso la segreteria didattica di codesto istituto per confermare l’iscrizione, a partire dal 30 giugno fino al giorno 8 luglio 2017.
In tale occasione dovranno essere consegnati i seguenti documenti:

Certificazione del superamento degli Esami di Stato;

Certificazione delle Competenze

2 foto formato tessera

Fotocopie delle tessere sanitarie o dei codici fiscali dei genitori e dell’alunno

Attestazione del pagamento del contributo scolastico di € 100,00 sul C/C n° 30752026 intestato a: I.I.S.S. “SANDRO PERTINI” 00045 GENZANO DI ROMA – Via Napoli, 3 (causale: Erogazione liberale per ampliamento dell’Offerta Formativa). Tale contributo, detraibile ai fini fiscali, è richiesto per l’assicurazione di ogni alunno, per gli acquisti delle attrezzature dei laboratori e per sostenere l’attività didattica prevista dal POF. E’ possibile chiedere la riduzione o l’esonero del versamento del contributo da parte di coloro che rientrano nei limiti di reddito ISEE.

 Orari di Apertura della Segreteria Didattica a Genzano di Roma – via Napoli n. 3

dalle ore 9,00 alle ore 12,00